Brocchi: "Questa situazione va avanti da due anni" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Brocchi: “Questa situazione va avanti da due anni”

Pubblicato

su

A margine del ko contro la Fiorentina, il tecnico della Primavera rossonera Cristian Brocchi ha parlato a proposito delle voci trapelate sul suo conto in relazione alla Prima Squadra:

“Le voci sul futuro di Mihajlovic? Non mi interessano, anzi mi danno fastidio perché è da due anni che vivo questa situazione e Sinisa è un grande: io sono fiero dei miei ragazzi e sto bene in questa veste. Ieri il Milan ha dato una grande dimostrazione di personalità. Spero che il Milan possa tornare ai suoi livelli perché mi ha dato la possibilità di alzare dei trofei. Questo per me è il 20° anno di Milan, spero che possa tornare il sereno. Le polemiche dei tifosi sulla Fiorentina? In Italia siamo bravissimi a creare polemiche. La nostra cultura è sbagliata, sarebbe bello poter godere nei momenti belli. La Fiorentina è squadra che gioca il miglior calcio in Italia in questo momento e sapere che ci sono delle critiche a questa squadra mi fa davvero sorridere”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.