Bonucci, pazienza finita: i tifosi caricano sul web - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bonucci, pazienza finita: i tifosi caricano sul web

Pubblicato

su

Sembra finita la pazienza dei tifosi del Milan nei confronti di Bonucci, alla luce dei tanti goal subiti in 6 giornate di campionato

Non poteva essere diversamente, il capitano del Milan Leonardo Bonucci è di nuovo in mezzo ad un mare di critiche, dopo la pesante sconfitta di Genova con la Sampdoria. Bonucci arrivato in estate dalla Juventus per 42 milioni di euro doveva essere il perno tra gli acquisti eccelsi del nuovo Milan, volto a cambiare pagina una volta per tutte.

Il Milan in 6 giornate di campionato ha subito 8 goal, mediamente più di uno a partita, soltanto nelle gare con Crotone e Spal è uscito senza subire. C’è poi il goal preso anche dall’Austria Vienna in Europa League.

Ovviamente il responsabile non può essere solo Bonucci (vedi Romagnoli contro l’Udinese e Zapata contro la Sampdoria) ma quel che preoccupa sono le disattenzioni del centrale rossonero che in molte occasioni hanno mandato in goal la squadra avversaria come ad esempio a Roma con la Lazio, in casa con l’Udinese (goal poi annullato a Lasagna) e domenica quel colpo di testa mancato in area che ha liberato poi un altro colpo di testa da parte di Zapata, un assist perfetto per Duvan Zapata sotto porta.

MODULO-Sono queste le immagini di oggi relative ad un Bonucci non più così osannato da gran parte della tifoseria, si diceva facesse fatica a giocare con la difesa a quattro, ora con lo schieramento a 3 le cose sembrano essere decisamente uguali. Ci sono poi i 3 subiti in nazionale dalla Spagna, anche in questo caso il capitano non è esente da colpe.

Insomma il pubblico si chiede come mai un giocatore della caratura di Leonardo Bonucci sia così in difficoltà, qualcuno sostiene che quando la difesa subisce significa che l’attacco non è forte in quanto non riesce a spingere la squadra nell’area avversaria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.