Bonucci non si tocca, titolare anche in Europa League - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bonucci non si tocca, titolare anche in Europa League

Pubblicato

su

Bonucci

Leonardo Bonucci si prepara ad affrontare anche l’Austria Vienna dal primo minuto, la gara in programma giovedì sera in Austria

Il capitano del Milan è pronto a rialzarsi dopo la marea di critiche piovutegli addosso al termine della gara persa contro la Lazio. Quando si perde sono tutti responsabili ma quanto accaduto al capitano ha un peso specifico differente, la critica lo ha letteralmente “abbattuto”, in relazione a quanto accaduto sul campo e alla discussione con Immobile a fine partita. Nonostante questo, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Bonucci giovedì sera sarà in campo da primo minuto, nella probabile difesa a 3 insieme a Romagnoli e Zapata. Sarà interessante capire inoltre come Montella deciderà di schierare il resto della squadra soprattutto in avanti, Andrè Silva contro la Lazio non ha giocato, molto probabile dunque un suo impiego, mentre Kalinic è entrato a partita in corso. Bonucci da grande capitano qual è saprà sicuramente rialzarsi e portare la squadra dove merita in tutte e tre le competizioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.