Bonaventura a Milan Channel: "Possiamo riuscirci ma non sarà facile" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bonaventura a Milan Channel: “Possiamo riuscirci ma non sarà facile”

Pubblicato

su

Tanta delusione ed amarezza nelle dichiarazioni di Jack Bonaventura a Milan Channel che sicuramente ci teneva a portare a casa un risultato positivo:

Oggi non abbiamo fatto il risultato che volevamo. Ci dispiace tanto non aver fatto contenti i tifosi. Dovevamo vincere. Abbiamo creato tanto nel primo e nel secondo tempo e poi ci siamo allungati ed abbiamo preso il gol. Peccato perchè avremo meritato di più.
Non abbiamo trovato conclusioni sulla mancanza di concretezza. Se la classifica è questa, il nostro valore è questo. Sarà un campionato difficile ma siamo in corsa in Coppa Italia ed abbiamo un girone di ritorno ancora da giocare. Possiamo migliorare ma non sarà facile.
Oggi non abbiamo fatto male a mio avviso ma è difficile parlare di giocare quando perdi 1-0 in casa. Dobbiamo trovare continuità.
Non è un male rigiocare subito. Vogliamo riscattarci ma la Roma è forte, costruita per lo scudetto. Loro sono fortissimi ma non abbiamo voglia di fare una bella prestazione
“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.