Boateng a Sky: "Due punti persi, ecco dove preferirei giocare" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Boateng a Sky: “Due punti persi, ecco dove preferirei giocare”

Pubblicato

su

Ecco le parole di Kevin-Prince Boateng a Sky in merito al secondo esordio con la maglia del Milan:

“Sono veramente contento, c’erano tante persone che non credevano più in me. Sono stato molto contento per oggi, devo ringraziare tante persone, la mia fidanzata, mio fratello, Berlusconi, Mihajlovic… Sono contento e un po’ deluso perché non abbiamo vinto”.

SUL MATCH:

“Non giochiamo male, anche contro il Bologna non abbiamo giocato male, è mancato solo il gol. Anche oggi è mancato il 2-1. Su questa cosa dobbiamo lavorare, essere più grintosi davanti alla porta”.

MILAN DIVERSO:


“Sono cambiate tante cose, il Milan ha perso tanti campioni, ma in questi 3/4 mesi ho visto una squadra unita che crede in quello che fa. Poi se i risultati non arrivano è sempre difficile, ma abbiamo una squadra giovane e dobbiamo crederci. Sono cambiate tante cose ma dobbiamo riuscire ad arrivare in alto”.

RUOLO:

“A me piace giocare trequartista ma questo ruolo non ce l’abbiamo. Ho detto però al mister che sono disposto a giocare anche in altri ruoli”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.