Bertolacci: «Al Milan mai al top, allenamenti troppo blandi» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bertolacci: «Al Milan mai al top, allenamenti troppo blandi»

Pubblicato

su

Andrea Bertolacci

Andrea Bertolacci, ex Milan ora tornato al Genoa, racconta la propria poco brillante esperienza in rossonero

Intervistato dal quotidiano ligure Secolo XIX, Andrea Bertolacci ex centrocampista del Milan ceduto in questa sessione di Calciomercato al Genoa ha così parlato della sua esperienza in rossonero: «Non riuscivo a trovare la condizione migliore, non sono mai stato al top. Probabilmente dipendeva anche dalla tipologia di allenamenti. Qui si lavora molto intensamente, al Milan gli allenamenti erano più blandi. Conoscevo i ritmi qui, sono quelli più adatti al mio fisico. Ho bisogno di lavorare duro per essere al meglio».

GENOA PASSO INDIETRO – «No, voglio tornare ai livelli di prima, voglio dimostrare le mie qualità. E per farlo ho bisogno di sentirmi a casa. Al Genoa mi sento così, qui ho ritrovato l’affetto che mi mancava. Qui ritroverò me stesso».

Nella propria esperienza al Milan, Bertolacci ha collezionato 2 gol e 2 assist in 48 presenze parziali, 3.043 minuti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.