BERLUSCONI: "Ci sono state delle complicazioni ma siamo fiduciosi sul CLOSING. DONNARUMMA è incedibile" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

BERLUSCONI: “Ci sono state delle complicazioni ma siamo fiduciosi sul CLOSING. DONNARUMMA è incedibile”

Pubblicato

su

Intervistato dal giornale La Verità, Silvio Berlusconi ha così parlato dell’eventualità di non chiudere la trattativa con la Sino-Europe e la proprietà cinese:

 “Io ci sono, la mia famiglia anche, procederemo con la vendita della società solo qualora ci siano tutte le garanzie sia finanziarie che di impegno per il rilancio del club”.

Sulla fiducia riposta nel closing: “La parte cinese è stata condizionata da alcune impreviste ed imprevedibili difficoltà ma ha garantito caparre significative: siamo pronti a rispettare i nostri impegni e continuiamo a pensare che gli acquirenti rispetteranno i loro. Se l’operazione non andasse a buon fine, continueremo noi e lavoreremo per fare una squadra giovane e italiana”.

Su Donnarumma: “È un patrimonio del Milan. Splendido prodotto del nostro vivaio, sente forte nel cuore l’attaccamento alla maglia e ai colori rossoneri. Per noi è davvero incedibile”, ha assicurato il Cavaliere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.