Bandinelli a Milan Channel: "C'è troppo pessimismo" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bandinelli a Milan Channel: “C’è troppo pessimismo”

Pubblicato

su

Questo il commento della giornalista de La Stampa Laura Bandinelli a Milan Channel, precisamente alla trasmissione Studio Milan, su quanto si respira nell’ambiente rossonero:

Serve uno sforzo da parte di tutti: i giocatori devono riconquistare i tifosi mentre questi ultimi devono capire che non è normale contestare la squadra indipendentemente da quello che fa in campo. Questo clima influisce sui giocatori rossoneri che possono essere fischiati ma al 90′“.

Sull’ambiente milanista c’è grande pessimismo. Questo però non è il momento di fare processi ma è il momento di compattarsi e migliorare una situazione difficile. È nell’interesse di tutti vedere un clima diverso. Quando il Milan gioca a San Siro non c’è più il fattore campo. Serve invertire questa tendenza“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.