Ag. Bacca: «Carlos è stato uno dei migliori bomber in Italia» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Ag. Bacca: «Carlos è stato uno dei migliori bomber in Italia»

Pubblicato

su

bacca milan

Bacca è pronto a rilanciarsi dopo due stagioni deludenti nelle fila del Milan. L’agente ha parlato degli obiettivi del colombiano

Carlos Bacca in questa sessione estiva di calciomercato è passato in prestito senza obbligo di riscatto al Villareal. Ormai fuori dai progetti rossoneri, il colombiano ha deciso di cambiare aria e di tornare nella Liga spagnola. Sergio Barila, agente dell’attaccante, a TMW ha spiegato il motivo della scelta del proprio assistito: «Il Villarreal è un grande club, molto importante in Spagna e impegnato anche in Europa League quest’anno. Hanno cercato Bacca con insistenza e hanno un progetto interessante. Il gioco offensivo del Sottomarino giallo mi sembra perfetto poi per le sue caratteristiche, si inserirà in fretta».

Le due stagioni di Bacca nel Milan?
«I numeri di Bacca nel Milan, almeno a livello personale, sono stati molto positivi. Nell’arco delle due stagioni è stato, d’altronde, uno dei bomber più prolifici della Serie A».

Il nuovo Milan?
«Sarà il tempo a dire se questa rivoluzione è stata sensata o meno. Quando arrivano nuove figure in un club, si creano aspettative altissime, ma ancora è presto per esprimere un giudizio».

Il ritorno in Liga?
«La Liga è uno dei campionati migliori del mondo, Bacca è contento di tornarci e anche di giocare una competizione europea. Speriamo che possa ripetere i due anni fantastici che fece a Siviglia».

Obiettivi per questa stagione?
«Segnare tanti gol e migliorare i risultati del club rispetto agli ultimi anni. L’avvio di stagione non è stato dei migliori, ma il Villarreal ha buoni giocatori e la rosa giusta per fare un’ottima annata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.