Austria Vienna-Milan, convocati di Montella: fuori Borini e Rodriguez - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Austria Vienna-Milan, convocati di Montella: fuori Borini e Rodriguez

Pubblicato

su

borini

Il Milan ha comunicato la lista dei 20 giocatori convocati da Montella per la sfida contro l’Austria Vienna, esordio dei rossoneri in Europa League

Al termine della rifinitura a Milanello, Vincenzo Montella ha diramato l’elenco dei 20 giocatori convocati per Austria Vienna-Milan, sfida di Europa League in programma giovedì alle 19.00 all’Ernst Happel Stadion. Ecco la lista completa:

PORTIERI: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Storari
DIFENSORI: Abate, Antonelli, Bonucci, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Zapata
CENTROCAMPISTI: Biglia, Bonaventura, Calhanoglu, Kessie, Locatelli, Montolivo
ATTACCANTI: Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso.

CONTI OUT – L’allenamento di giovedì mattina è iniziato dopo le 11.00 a Milanello, aperto con il discorso del nostro allenatore. Portieri a parte, squadra impegnata in scatti e allunghi sulla breve distanza, poi in una fase tattica e nella partitella finale. Andrea Conti (leggi qui) ha fatto solo il riscaldamento in gruppo, svolgendo soprattutto un lavoro di tipo personalizzato. Non sono stati convocati né Borini né Ricardo Rodriguez per mera questione di turnover.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.