Alvarez sicuro: «La gara con l'Udinese più tosta del Milan» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Alvarez sicuro: «La gara con l’Udinese più tosta del Milan»

Pubblicato

su

alvarez samp milan 2-0

Intervistato da Samp TV, Ricardo Alvarez ha commentato così il suo gol che ha chiuso i conti portando il risultato sul 2-0

Entrato da poco in campo, è stato l’ex Inter Alvarez a firmare il raddoppio con cui la Sampdoria ha sconfitto il Milan al Ferraris. Una domenica perfetta per i doriani, come confermato dallo stesso Alvarez:

«Appena entrato ho recuperato una palla persa da un avversario, ho calciato forte incrociando il tiro e ho fatto gol, bellissimo. La cosa più importante però è la prova offerta dalla squadra che ha tenuto botta per tutto l’arco della gara, dimostrando una volta di più l’unità del gruppo».

FIDUCIA NEL LAVORO – «Chi fa il calciatore sa di poter andare incontro ad alti e bassi. Non ho mai perso la tranquillità e la fiducia nel lavoro. Dobbiamo sempre dimostrare di essere una squadra. La gara con l’Udinese? Sarà una partita più tosta. Quando si affronta il Milan o la Juventus è facile trovare motivazioni, dovremo essere bravi a giocare la prossima partita con la stessa intensità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.