Allenatore Milan: smentita la clamorosa indiscrezione - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Allenatore Milan: smentita la clamorosa indiscrezione

Pubblicato

su

Qualche ora fa si era sparsa la voce di un incontro tra Silvio Berlusconi e Marcello Lippi (LEGGI QUI) per la sostituzione di Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo però pare che possa dormire sonni tranquilli, infatti secondo quanto riferisce Sky Sport il CT campione del mondo nel 2006 con l’Italia, che è stato a Santo Domingo nei giorni scorsi, attualmente si trova a Viareggio e quindi lontano dal presidente Berlusconi.

ALLENATORE MILAN – Alla guida dei rossoneri quindi ci sarà ancora Mihajlovic, che mercoledì sarà nuovamente sotto esame nella sfida di Coppa Italia contro il Carpi valida per i quarti di finale della competizione. In caso di passo falso si tornerà sicuramente a parlare di Marcello Lippi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.