Allenamento Milan, Balotelli col gruppo - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Allenamento Milan, Balotelli col gruppo

Pubblicato

su

Allenamento mattutino per i rossoneri di mister Mihajlovic, che tornano al lavoro dopo la vittoria contro il Carpi per 2-1. Chi è sceso in campo dal primo minuto ha svolto lavoro defaticante in palestra, mentre il resto della squadra si è allenato regolarmente sul campo.Il gruppo è uscito sul campo centrale alle 12.00 è ha iniziato la seduta con una fase di riscaldamento con corsa ed esercizi per gli arti inferiori e superiori.

Terminati questi primi esercizi, è iniziata una partitella con le mani nella quale era possibile segnare solo di testa. Conclusa questa parte è iniziato un lavoro atletico basato sugli allunghi.

La seduta è poi proseguita con una partitella a campo ridotto.

Per quanto riguarda i singoli: Mario Balotelli, Ignazio Abate e Alex hanno lavorato con il gruppo, mentre Jeremy Menez ha svolto lavoro personalizzato come da programma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.