Allegri: "Dal Milan abbiamo subito..." - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Allegri: “Dal Milan abbiamo subito…”

Pubblicato

su

Queste le dichiarazioni del tecnico della Juventus, mister Massimiliano Allegri, rilasciate in conferenza stampa nel post-partita con il Milan:

“Non è stata una bella partita, abbiamo trovato poco gli spazi. Però la squadra è stata solida, hanno dato una buona pressione davanti ed è merito di tutta la squadra. Nel secondo tempo abbiamo tenuto un ritmo importante. Il gol è stato bello. Era importante superare il Milan e vincere la terza. Ora ci catapultiamo sulla Champions. Dybala sta crescendo e deve ancora crescere tanto.

Speriamo che questa Juve sia una Juve “allegriana”, ho visto voglia e solidità. Dobbiamo migliorare sul piano tecnico. Stiamo bene fisicamente.

Morata poteva essere un cambio importante come Cuadrado. Evra ha avuto poi un problema alla caviglia e Hernanes ha sentito male calciando la punizione. Khedira ha avuto un riacutizzarsi del vecchio dolore ma dovrebbe rientrare in 7 giorni.

Devo guardare al positivo. Abbiamo subito poco e niente, dobbiamo fare scelte importanti. La squadra ha avuto coraggio, sono arrivate tante palle sporche. L’importante è portare a casa il risultato anche se non giochi benissimo. Speriamo di recuperare tutti nel breve tempo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.