LIVE - BONUCCI AL MILAN: test atletici finiti, domani le visite. Sarà lui il capitano rossonero | MilanNew24

LIVE - BONUCCI AL MILAN: test atletici finiti, domani le visite. Sarà lui il capitano rossonero


19.10: Secondo quanto riportato da Beppe Di Stefano di SkySport, il Milan avrebbe ufficialmente chiesto a Leonardo Bonucci di indossare la fascia da capitano nella prossima stagione. Il giocatore avrebbe accettato la proposta di Fassone e Mirabelli. 

19.00: Terminati test atletici per Leonardo Bonucci a Milanello. Domani alle 7,30 verrà prelevato dall'albergo in cui sosterrà stanotte per le visite mediche e poi la presentazione ufficiale via social network. 

18.00: Leonardo Bonucci è arrivato a Milanello e si è subito messo a disposizione dello staff medico per le prove atletiche. Domani mattina visite mediche di rito e poi probabile ritorno a Torino per preparare il trasloco. 

16.50: Leonardo Bonucci ha appena lasciato Casa Milan tra l'entusiasmo di migliaia di tifosi presenti fuori dalle porte della seda di via Aldo Rossi. Ecco le prime ore del difensore centrale della Nazionale italiana e, da oggi, anche del Milan.

16.00: Cambio di programma sulla presentazione di Leonardo Bonucci. Il giocatore sta per lasciare in questo momento Casa Milan per dirigersi a Milanello dove verrà presentato ufficialmente, attraverso la consueta diretta Facebook, da Fassone e Mirabelli. 

15.40: Come già in precedenza annunciato, Bonucci oggi firmerà in diretta Facebook il contratto che lo legherà ai rossoneri fino al 2022. Nel pomeriggio sono in programma i test di Milan Lab a Milanello mentre domani mattina sosterrà le visite mediche alle 7.30

15.30: Ecco il video rilasciato dal Milan che ritrae Leonardo Bonucci all'interno della sede rossonera: si attende solo la firma e la presentazione ufficiale del nuovo difensore milanista. 

15.00: Prime immagini da dentro gli uffici di Casa Milan dove MTV ha trasmesso un lungo abbraccio tra Leonardo Bonucci e Marco Fassone, amministratore delegato rossonero. 

via GIPHY

14.40: Il Milan potrebbe presentare ufficialmente, con la solita modalità della diretta Facebook, Leonardo Bonucci ai propri tifosi. Il giocatore firmerà il contratto che però verrà depositato in Lega presumibilmente nella giornata di domani dopo le visite mediche del calciatore ormai ex Juventus. 

14.35: Arrivano i dettagli riguardo l'operazione che sta portando Bonucci a diventare nuovo giocatore, e probabilmente capitano, del Milan: 40 milioni + 2 di bonus per il cartellino del giocatore e 6,5 a stagione per Bonucci che firmerà un quinquennale. Con l'arrivo di Bonucci al Milan inoltre sembra ormai certo il cambio di modulo per Vincenzo Montella che presumibilmente schiererà il 3-5-2 nella prossima stagione. 

 

via GIPHY

Leonardo Bonucci è appena arrivato a Casa Milan, il difensore centrale appena sbarcato da Torino è appena arrivato nella sede rossonera accolto dall'entusiasmo di centinaia di tifosi rossoneri in tripudio e pronti ad abbracciarlo nel momento in cui ha abbassato il finestrino dell'auto che l'ha accompagnato in via Aldo Rossi. Leonardo Bonucci presto firmerà il contratto che lo legherà al Diavolo fino al 2022 per uno stipendio record da 6,5 milioni a stagione rendendolo così il calciatore italiano più pagato. 

14/07/2017 14:05
Mario Labate
Focus

Classifica Serie A offerta da Livescore.it

©MILANNEWS24.COM è una testata giornalistica (Aut. 1/2016 Tribunale di Reggio Calabria). Direttore: Mario Labate