DONNARUMMA: "Mi spiace per i tifosi ma non ho mai avuto dubbi nella mia testa"; FASSONE: "Dimenticheremo tutto dopo la prima parata" | MilanNew24

DONNARUMMA: "Mi spiace per i tifosi ma non ho mai avuto dubbi nella mia testa"; FASSONE: "Dimenticheremo tutto dopo la prima parata"


Intervenuti in conferenza stampa dopo i contratti firmati ieri Gianluigi Donnarumma e il fratello Antonio si presentano nuovamente di fronte ai propri tifosi: 

"Sono contentissimo e orgoglioso di essere al Milan. Sono nato e cresciuto qui - ammette Donnarumma - e non ho mai avuto dubbi nella mia testa. Mi dispiace per i tifosi, ma sono molto orgoglioso. Ringrazio comunque il tifo rossonero per avermi sempre sostenuto. La maturità? Non mi sentivo pronto, il prossimo anno però diventerò ragioniere, è una promessa". 

Marco Fassone su Donnarumma“È una giornata particolare e importante. Solitamente non presentiamo un rinnovo di contratto, ma quello di Gigio è stato il tormentone dell’estate. Oggi celebriamo una trattativa lunga e sofferta, fatta di spiegazioni e passi avanti. Questi nuovi 4 anni ci danno nuove soddisfazioni. A 18 anni è difficile prendere simili decisioni. Credo che da parte sua, la scelta di dare fiducia ad un nuovo Milan sia comprensibilmente sofferta, fatta di dubbi e tentennamenti, ma siamo orgogliosi che tu abbia scelto noi. Questa è la tua famiglia, la tua casa. Tutto verrà dimenticato alla prima parata. Promettiamo però che l’anno prossimo avrai fatto la maturità e qui sarai nelle vesti di ragioniere”.

Ecco la conferenza stampa trasmessa in diretta Facebook sul profilo ufficiale del Milan:

12/07/2017 12:23
Mario Labate
Focus

Classifica Serie A offerta da Livescore.it

©MILANNEWS24.COM è una testata giornalistica (Aut. 1/2016 Tribunale di Reggio Calabria). Direttore: Mario Labate