LUGANO-MILAN 0-4: Cutrone, Crociata, Sosa e Gustavo Gomez decidono il match | MilanNew24

LUGANO-MILAN 0-4: Cutrone, Crociata, Sosa e Gustavo Gomez decidono il match


GOL

90': Gol del Milan! Gustavo Gomez sugli sviluppi di un corner svetta più in alto di tutti e schiaccia in rete sul cross di Jose Sosa. 

via GIPHY

85': Jose Sosa , servito nel cuore dell'area da uno spiovente di Jose Mauri, controlla il pallone di petto e con un tocco preciso realizza la rete del tre a zero rossonero.

via GIPHY

63': 2-0 per il Milan! Crociata ottimamente servito alle spalle di un difensore da Jose Mauri realizza con un comodo destro la rete del raddoppio milanista 

via GIPHY

INTERVALLO

46': Finito il primo tempo di Lugano-Milan. Iniziò scoppiettante dei rossoneri che trovano subito rapidità e concretezza dopo un minuto con Cutrone che realizza di sinistro la rete del vantaggio; sviluppo del match piuttosto noioso con i rossoneri decisamente sulle gambe ma che hanno saputo mantenere con lucidità il possesso della palla. Bene i nuovi acquisti Kessie, Musacchio, Rodriguez, Borini e Calhanoglu.

2': Pronti-via è subito vantaggio per i rossoneri che dopo poco meno di due minuti trovano la prima rete con il centravanti Cutrone bravo a finalizzare un'ottima azione orchestrata dal duo Kessié e Calhanoglu: 


via GIPHY

Previsto per le 19 il primo match della stagione 2017/18 del Milan che oggi affronterà presso lo stadio comunale di Cornaredo i padroni di casa del Lugano. Ecco la lista dei convocati di Montella per l'esordio stagionale dei propri ragazzi: 

Portieri: Gabriel, Guarnone, Storari.

Difensori: Abate, Antonelli, De Sciglio, Gabbia, Gomez, Musacchio, Paletta, Rodriguez, Simic, Zapata.

Centrocampisti: Bertolacci, Calhanoglu, Crociata, Kessie, Mauri, Montolivo, Sosa, Zanellato.

Attaccanti: Bacca, Borini, Cutrone, Niang.

FORMAZIONE UFFICIALE: 

MILAN: Storari, Abate, Paletta, Musacchio, Ricardo Rodriguez, Kessie, Montolivo, Bertolacci, Borini, Cutrone, Calhanoglu. A disp.: Gabriel, Guarnone, De Sciglio, Mauri, Niang, Gomez, Zapata, Simic, Antonelli, Crociata, Zanellato, Gabbia, Bacca. All.: Montella.

11/07/2017 18:43
Mario Labate
Focus

Classifica Serie A offerta da Livescore.it

©MILANNEWS24.COM è una testata giornalistica (Aut. 1/2016 Tribunale di Reggio Calabria). Direttore: Mario Labate