ABATE: "Non nascondiamoci, l'obiettivo è la Champions. Sto meglio ma non ancora al 100%" | MilanNew24

ABATE: "Non nascondiamoci, l'obiettivo è la Champions. Sto meglio ma non ancora al 100%"


Intervistato da Milan Tv,  Ignazio Abate, vice-capitano del Milan ha così parlato della propria condizione fisica dopo l'infortunio all'occhio che l'ha costretto a saltare la parte finale della stagione passata: 

“Sto meglio. L’occhio non è ancora al 100% ma è in via di recupero: fortunatamente ho preso l’idoneità e posso fare tutto con la squadra. E’ tanto che mi alleno ma è normale che ci voglia ancora tanto per la forma migliore, ma siamo pronti per ripartire”

 

Sulla preparazione:  “Quest’anno specialmente partiamo per arrivare in fondo, ma in questo momento qui è importante lavorare per mettere minuti nelle gambe e tanta benzina, perchè si giocherà ogni tre giorni e non ci sarà tanto tempo per lavorare. Ci prepariamo bene in questi giorni e andiamo in Cina per due partite importanti”.

 

Sull'obiettivo stagionale: "Partiamo per andare in Champions dopo il mercato che sta facendo la società, non ci possiamo nascondere: bisogna stare calmi e pensare a lavorare, la stagione è lunga e insidiosa e per il momento non bisogna pensare troppo in là”.

Sull'incontro con squadra e staff tecnico: “No, è un’accoglienza bellissima e sono tanti anni che non viviamo un raduno così. C’è grande entusiasmo e starà a noi, speriamo di non deludere i tifosi”.

06/07/2017 17:17
Mario Labate
Focus

Classifica Serie A offerta da Livescore.it

©MILANNEWS24.COM è una testata giornalistica (Aut. 1/2016 Tribunale di Reggio Calabria). Direttore: Mario Labate