ROMAGNOLI: "Voglio giocare il Mondiale con la Nazionale. Che bello segnare nel derby" | MilanNew24

ROMAGNOLI: "Voglio giocare il Mondiale con la Nazionale. Che bello segnare nel derby"


Intervistato dal mensile Forza Milan! Alessio Romagnoli ha così parlato della prossima stagione e dei suoi futuri obiettivi con la maglia del Milan e della Nazionale: 

"Siamo un gruppo molto giovane, con molti margini di crescita che hanno già cominciato a manifestarsi. Locatelli, Suso e Calabria sono i primi che mi vengono in mente. È stata una buon stagione, ho giocato spesso. Meno dell’anno scorso nel club, perché ho avuto un paio di infortuni che mi hanno frenato… però ho esordito nella Nazionale maggiore e soprattutto ho alzato al cielo la Supercoppa Italiana, il mio primo titolo". 

Sull'emozionante derby di ritorno contro l'Inter: "Il mio gol? Si, al momento perdevamo 2-0, appena ho segnato sono tornato indietro per cercare di riprendere subito il gioco e pareggiare, come poi è avvenuto. Gli abbiamo restituito quello che ci avevano combinato all’andata. È stata una grande emozione e sono felice che il mio gol sia stato fondamentale, a 7 minuti dalla fine… non era facile".

Sui buon propositi in vista della prossima stagione: "Mi piacerebbe giocare il Mondiale. Emozione per l’esordio in azzurro? Nemmeno tanto. Ho provato a pensarci il meno possibile, era una partita importante per le qualificazioni, contro la Spagna. È stato bello ma non mi sono emozionato più di tanto, ho cercato di rilassarmi".

28/06/2017 15:38
Mario Labate
Focus

Classifica Serie A offerta da Livescore.it

©MILANNEWS24.COM è una testata giornalistica (Aut. 1/2016 Tribunale di Reggio Calabria). Direttore: Mario Labate