LAPADULA: "Spero che il Milan diventi sempre più competitivo. Montella? E' l'unico allenatore a non essere stato esonerato, qualcosa vorrà dire" | MilanNew24

LAPADULA: "Spero che il Milan diventi sempre più competitivo. Montella? E' l'unico allenatore a non essere stato esonerato, qualcosa vorrà dire"


Intervistato al termine del match vinto 8-0 dagli azzurri contro il San Marino, Gianluca Lapadula, autore di una tripletta, ha così parlato della sua prima stagione appena conclusa al Milan

"Spero che il Milan diventi sempre più competitivo, ritorni al massimo del calcio europeo, quindi giocatori come Morata sono i benvenuti. Quest'anno siamo tornati in Europa, cosa che non capitava da un po', abbiamo vinto un trofeo e secondo me la differenza l'ha fatta il gruppo".

Sulla concorrenza in attacco: "Nel Milan ci sono grandi attaccanti come Bacca, Suso e Deulofeu quindi non è facile giocare - ha aggiunto -. Ultimamente però sono stato bene fisicamente, questo mi ha permesso di esprimermi meglio e il mister mi ha premiato. Ho voluto fortemente il Milan l'anno scorso, sono stato benissimo, però non sta soltanto a me decidere il mio futuro. Vedremo, per adesso penso alle vacanze. Il rinnovo di Montella? Sono felice. Non è facile allenare il Milan, penso che sia il primo tecnico che in 4 anni non viene esonerato e gran parte del merito va proprio a lui perché ha fatto bene, insieme a tutto il suo staff".

01/06/2017 14:16
Mario Labate
Focus

Classifica Serie A offerta da Livescore.it

©MILANNEWS24.COM è una testata giornalistica (Aut. 1/2016 Tribunale di Reggio Calabria). Direttore: Mario Labate