FASSONE: "Montella ci riporterÓ in alto grazie ad investimenti importanti. Donnarumma? Difficile gestire un portiere in scadenza" | MilanNew24

FASSONE: "Montella ci riporterÓ in alto grazie ad investimenti importanti. Donnarumma? Difficile gestire un portiere in scadenza"


Intervistato da SkySport, al termine dell'ultima partita del Milan in campionato, Marco Fassone, ad rossonero, ha così parlato della stagione appena conclusa: 

“Perdere è sempre fastidioso, soprattutto per come è arrivata la sconfitta. L’Europa League la consideriamo un passaggio chiave, bisogna riconoscere a chi c’è stato prima di noi e a Montella per esserci arrivato. Noi abbiamo fatto solo da spettatori in queste ultime partite. Ho trovato una società importante, strutturata, adeguata a pensare in grande. Proviamo a costruire qualcosa di importante per riportare il Milan tra i top del calcio europeo”.

 

Sul mercato: “Ci sono tanti incontri e anche tante idee. Se avremo la possibilità di fare degli investimenti importanti è grazie al budget che ci mettono a disposizione i nuovi proprietà nonostante i ricavi non siano aumentati dal passato”.

Su Donnarumma: “Non c’è una partita a scacchi, manca una risposta per il momento. Lo consideriamo un giocatore importantissimo, lo abbiamo detto al suo procuratore. Lui sa che noi siamo disposti a fare sacrifici ragionevoli per tenerlo. Ci aspettiamo una risposta a breve, spero che arrivi presto perché sarebbe difficile gestire un portiere a scadenza”.

Su Montella: “Si lavora molto bene con Vincenzo, allena molto bene sul campo. E’ il nostro allenatore, è certamente l’allenatore del prossimo anno. Sono convinto che sarà l’allenatore che ci riporterà in alto”.

Sul futuro: “I nostri due riferimenti sono la proprietà e i tifosi, a tutti gli effetti i veri azionisti del Milan. Nei loro confronti cerchiamo di avere un occhio di grande attenzione. Spero ci perdoneranno qualche errore ma lavoreremo sempre con trasparenza”.

28/05/2017 18:19
Mario Labate
Focus

Classifica Serie A offerta da Livescore.it

ęMILANNEWS24.COM Ŕ una testata giornalistica (Aut. 1/2016 Tribunale di Reggio Calabria). Direttore: Mario Labate