DI STEFANO: "Entro 4-5 giorni Raiola e il Milan s'incontreranno per capire definitivamente che ne sarÓ di Gigio. Morata Ŕ vicino" | MilanNew24

DI STEFANO: "Entro 4-5 giorni Raiola e il Milan s'incontreranno per capire definitivamente che ne sarÓ di Gigio. Morata Ŕ vicino"


Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, inviato di SkySport24 da sempre vicino alle tematiche rossonere, ha così parlato delle prossime fondamentali mosse del Milan in vista della prossima stagione: 

"Al Milan tutti vogliono che Donnarumma resti, anche il giocatore. Il problema è prettamente economico: troppo pochi 3,5 milioni soprattutto visto che a Morata è stato proposto circa il doppio. Nei prossimi 4-5 giorni ci sarà un nuovo vertice tra i dirigenti del Milan e Raiola per capire definitivamente se sussistono i margini per una trattativa, altrimenti il Milan cercherà un nuovo estremo difensore. Morata? Piace per tanti motivi, lui ama l'Italia (dove si sposerà) e vorrebbe tornare a giocare in Serie A, dopo Cardiff il Milan riceverà il sì ufficiale del calciatore e poi dovrà viaggiare verso Madrid con una valigia ipotetica contenente circa 60 milioni per convincere il Real a cederlo. L'alternativa è Belotti". 

28/05/2017 14:42
Mario Labate
Focus

Classifica Serie A offerta da Livescore.it

ęMILANNEWS24.COM Ŕ una testata giornalistica (Aut. 1/2016 Tribunale di Reggio Calabria). Direttore: Mario Labate