MONTELLA: "Musacchio apprezzato, Donnarumma deve scegliere dove giocare da grande. Keita? Ogni volta che ne parlo il suo valore sale" | MilanNew24

MONTELLA: "Musacchio apprezzato, Donnarumma deve scegliere dove giocare da grande. Keita? Ogni volta che ne parlo il suo valore sale"


Intervistato da PremiumSport a margine dell'evento legato al premio Gentleman, Vincenzo Montella ha così parlato delle aspettative di rinnovo di Gianluigi Donnarumma: 

"So che la società sta facendo degli sforzi enormi per riconoscere le grandi qualità di Gigio. Voglio bene come a un figlio a Donnarumma ma ora deve fare una scelta e deve capire cosa vuole fare da grande. Ma con la massima serenità perché la società sta facendo di tutto per tenerlo".

Su Deulofeu: "Deuloufeu ci ha dato tanto e ha avuto un grande impatto. Non è un giocatore del Milan quindi il suo destino non lo decidiamo noi ma io penso che tutti i giocatori sono sostituibili, così come gli allenatori".

Sul possibile arrivo di Keita: "Ci sono tanti Keita bravi nel mondo. Quello della Lazio è un giocatore molto interessante ma ogni volta che parliamo di un giocatore si alza il suo valore, poi con Lotito ancora di più".

Su Musacchio: "E’ un giocatore che ha il gradimento da tutte le parti".

Sul centravanti del futuro: "Forse nessuno dei tre. La maglia numero 9 è di Lapadula e per il momento se la tiene lui. Quando giocavo e arrivava un attaccante forte che voleva il 9 non gliel’ho dato".

22/05/2017 22:38
Mario Labate
Focus

Classifica Serie A offerta da Livescore.it

©MILANNEWS24.COM è una testata giornalistica (Aut. 1/2016 Tribunale di Reggio Calabria). Direttore: Mario Labate