MONTELLA: "Con la società stiamo già programmando il futuro, ma ora con la squadra dobbiamo restare concentrati sull'obiettivo" | MilanNew24

MONTELLA: "Con la società stiamo già programmando il futuro, ma ora con la squadra dobbiamo restare concentrati sull'obiettivo"


Intervenuto in conferenza stampa, Vincenzo Montella, allenatore del Milan, ha così commentato le voci che lo vorrebbero lontano dai colori rossoneri nella prossima stagione: 

“Voci sulla Roma? Ho letto qualche rumors in questi giorni. Con la società c'è grande sintonia, stiamo già programmando il futuro. Con Mirabelli c'è un rapporto quotidiano. Ora però dobbiamo pensare al presente e alla partita di domenica. Io sento la stima della società, che si è esposta in maniera chiara sia con me che pubblicamente. Sono felice di allenare il Milan, i rumors non mi disturbano. Il Milan deve giocare sempre per vincere e questa cosa mi stimola molto. Sono felicissimo di stare qui".

Sulla corsa all'Europa: 

"Se hanno più punti evidentemente sono superiori, per me la classifica dice sempre la verità. In una stagione contano le alchimie, il campionato deve scivolare su un certo binario, se hanno più punti allora probabilmente sono più forti di noi".

Su Montolivo: 

"Montolivo sta bene. Non so se è pronto per giocare 90′, di testa e di gambe. L’Atalanta ha disputato una stagione straordinaria per continuità e qualità del gioco espresso... Conto molto su Montolivo, è mia intenzione mandarlo in campo anche se non so se sia pronto per 90 minuti. Futuro? Sento la stima della società e sono felice di allenare il Milan, il resto non mi disturba".

Sull'importanza dell'Europa League: "L’Europa League è una competizione con squadre importanti, soprattutto nella seconda parte. È fondamentale arrivarci. In settimana ci siamo concentrati su Atalanta-Milan dal primo giorno, lavorando sulla testa, per giocare senza ansia". 

Sull'Atalanta: "In questo momento l’Atalanta è una squadra modello per come gioca. Complimenti a Gasperini perchè ha fatto un ottimo lavoro, sarà una gara difficile che per noi varrà qualcosa in più degli avversari e mi aspetto una gara combattuta. 

12/05/2017 14:25
Mario Labate
Focus

Classifica Serie A offerta da Livescore.it

©MILANNEWS24.COM è una testata giornalistica (Aut. 1/2016 Tribunale di Reggio Calabria). Direttore: Mario Labate