FASSONE: "Europa League passaggio chiave per il futuro accesso in Champions. MONTELLA resterà anche nella prossima stagione" | MilanNew24

FASSONE: "Europa League passaggio chiave per il futuro accesso in Champions. MONTELLA resterà anche nella prossima stagione"


Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, ha così parlato degli obiettivi della squadra e delle voci che vorrebbero il Milan dubbioso sulla possibilità di disputare i preliminari di Europa League: "Mi sono già espresso a riguardo ma lo ribadisco. Molti pensano che l'Europa League sia un peso, ma non è così per noi. Se vogliamo tornare in Champions League, questo è un passaggio chiave che dobbiamo fare. Anche per tornare ad abituare la squadra alle partite infrasettimanali".

Sulla conferma di Montella: "Voglio spazzare via ogni possibile dubbio. La nostra guida tecnica per il prossimo anno non è in dubbio. Non possiamo cambiare progetto dopo ogni sconfitta o pareggio".

Sulla prossima campagna acquisti: "La nostra squadra è impostata su una solida base di giocatori giovani, che continuano a crescere. E' evidente che faremo qualche innesto, magari con qualche uomo di esperienza che porti ulteriore maturità all'interno del gruppo".

Sull'insediamento nella nuova proprietà: " Fin dal primo CdA che abbiamo fatto il 14 aprile abbiamo sottoposto alla nuova proprietà e agli azionisti il piano dell'anno prossimo. Vogliamo sia rinforzare la squadra per porci nuovi obiettivi e nuove vittorie, sia creare un aumento di capitale importante, già previsto e programmato".

03/05/2017 15:39
Mario Labate
Focus

Classifica Serie A offerta da Livescore.it

©MILANNEWS24.COM è una testata giornalistica (Aut. 1/2016 Tribunale di Reggio Calabria). Direttore: Mario Labate