CROTONE-MILAN 1-1: rossoneri ancora a due facce. Allo Scida è giusto il pareggio | MilanNew24

CROTONE-MILAN 1-1: rossoneri ancora a due facce. Allo Scida è giusto il pareggio


 

96': Finita. Terminato con un pareggio il match di oggi tra Crotone e Milan, al gol di Trotta la risposta di Paletta nella ripresa. 

95': Espulso Kucka per doppia ammonizione, fallo su Falcinelli che stava per lanciare il contropiede del Crotone. 

93': Fallo al limite dell'area su Suso, ammonito Falcinelli. Punizione ma da posizione defilata per i rossoneri. 

92': Splendida giocata di Lapadula che serve sulla corsa Suso il cui tiro è però fiacco e centrale, blocca Cordaz. 

91': Cinque minuti di recupero decretati dal direttore di gara. 

90': Fuori Vangioni infortunato e dentro Gustavo Gomez per il Milan. 

89': Vicinissimo al vantaggio il Crotone con Falcinelli che spalle alla porta scarica per l'accorrente Trotta il cui tiro termina sul fondo di poco. 

87': Ci prova Vangioni sugli sviluppi di un corner, il suo tiro termina altissimo. 

85': Forcing del Milan che nel finale inserisce anche Carlos Bacca in attacco, il colombiano prende il posto di Deulofeu.  

80': Fuori Rohden e dentro Capezzi per il Crotone, ultimo cambio per Nicola

79': Ci prova Deulofeu con un altro destro a giro, questa volta però la conclusione va alle stelle. Nessun pericolo per il Crotone. 

77': Fuori Mati Fernandez, non positiva la sua prestazione oggi, dentro Ocampos. Suso si posiziona trequartista alle spalle di Lapadula. 

73': Ci prova Deulofeu con un destro a giro dal versante sinistro dell'area di rigore, Cordaz respinge in tuffo. 

69': Fuori Ceccherini e dentro Dusenne per il Crotone. 

61': Occasione per il Milan con Kucka che da posizione leggermente defilata impegna Cordaz con un destro rasoterra respinto di piede dall'estremo difensore calabrese. 

64': Fuori Nalini e dentro Stoian per il Crotone. Primo cambio del match. 

52': Altra occasione per il Milan con una strepitosa azione di Deulofeu che salta in velocità la difesa del Crotone ma poi si defila prima di servire dentro l'area Lapadula che di destro si vede respingere il pallone sulla linea da un difensore pitagorico. 

50': GOL DEL MILAN! Cross morbido di Vangioni sul secondo palo dove svetta Kucka che di testa reimmette palla in mezzo su cui si avventano Paletta e Zapata ma è dell'italo-argentino l'ultimo tocco che termina in porta per il pareggio rossonero. 

48': Occasione del raddoppio per il Crotone con Trotta che per poco non realizza la propria doppietta, bravissimo Donnarumma a respingere sulla conclusione dell'attaccante calabrese. 

45': Si riparte con il Milan in attacco. Stessi 22 del primo tempo in campo. 

INTREVALLO

46': Finisce qui il primo tempo di Crotone-Milan, calabresi in vantaggio grazie alla rete di Trotta scaturita da una dormita di Zapata nei primi minuti del match. 

44': Un minuto di recupero decretato dal direttore di gara. 

43': Ottima percussione di Suso che punta nell'uno contro uno Martella e poi conclude sul primo palo dove Cordaz è bravo a deviare in corner. 

42': Ammonito Deulofeu per simulazione, lo spagnolo aveva richiesto il rigore per una spinta di un difensore calabrese nei suoi confronti. 

40': Ci prova Suso ricvendo palla da Deulofeu, tiro in diagonale! Cordaz devia in corner.

35': Ci prova Lapadula con un'azione personale conclusasi con un tiro da fuori area! Respinge la difesa dei padroni di casa. 

30': Più aggressivo il Milan in questa fase ma i rossoneri continuano a non trovare grandi spazi in cui affondare. 

25': Ammonito Crisetig per fallo su Lapadula. 

24': Ammonito Kucka, il centrocampista è diffidato salterà la prossima contro la Roma. 

19': Ammonito Ferrari per fallo da tergo su Kucka. 

17': Altra palla persa in modo ingenuo e banale dal Milan, palla a Trotta che di testa spara alto a pochi metri dalla porta difesa da Donnarumma. 

15': Si fa vedere il Milanc con Suso ma il cross dell'esterno spagnolo è troppo sul portiere, blocca Cordaz. 

8': GOL DEL CROTONE! TROTTA! Inizio esaltante del Crotone che trova il vantaggio con Marcello Trotta abilissimo a girarsi con facilità su Cristian Zapata, pessimo nell'occasione, e supera Donnarumma con un tiro a fil di palo. 

7': Ci prova il Crotone con Marcello Trotta che recupera un disimpegno sbagliato di Suso e prova a beffare Donnarumma con un diagonale, largo. 

3': Scambio in velocità tra Lapadula e Mati Fernandez, il contro-assist del cileno però è ottimamente fermato dalla difesa calabrese. 

2': Punizione strepitosa di Barberis che scavalca la barriera, Donnarumma la toglie praticamente dall'angolino alto salvando il Milan da un clamoroso svantaggio. 

1': Partiti. Del Crotone il primo pallone del match; si difende il Milan in divisa ineramente bianca. Alla prima azione fallo di mano di Zapata su Falcinelli, punizione da posizione pericolosa subito per i padroni di casa. 

Sarà Cristian Zapata il capitano del Milan nel match di questo pomeriggio allo stadio Scida contro il Crotone. Vista l'assenza dal primo minuto di Montolivo, l'infortunio di Abate e la squalifica di De Sciglio sarà dunque il centrale colombiano ad indossare la prestigiosa fascia di capitano nel match di questo pomeriggio. Ecco le formazioni ufficiali: 

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, G. Ferrari, Martella; Rohden, Crisetig, Barberis, Stoian; Falcinelli, Trotta. A disposizione: Festa, Viscovo, Dussenne, Cuomo, Sampirisi, Claiton, Acosty, Capezzi, Suljić, Nalini, Simy, Kotnik, Tonev. Allenatore: Nicola.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Paletta, Vangioni; Kucka, Locatelli, Mati Fernández; Suso, Lapadula, Deulofeu. A disposizione: Storari, Plizzari, Vangioni, G. Gómez, Zucchetti, Bertolacci, Montolivo, Honda, Pašalić, Ocampos, Cutrone, Bacca. Allenatore: Montella.

30/04/2017 13:42
Mario Labate
Focus

Classifica Serie A offerta da Livescore.it

©MILANNEWS24.COM è una testata giornalistica (Aut. 1/2016 Tribunale di Reggio Calabria). Direttore: Mario Labate