MANGIARANO: "Sono felice del mio nuovo ruolo in società. Crotone? Spero si salvi ma contro di noi perderà" | MilanNew24

MANGIARANO: "Sono felice del mio nuovo ruolo in società. Crotone? Spero si salvi ma contro di noi perderà"


Giuseppe Mangiarano, segretario generale del Milan, ha così parlato del proprio ruolo societario e della prossima sfida dei rossoneri contro il Crotone: 

Il segretario generale di un club si occupa dell’iscrizione ai campionati, della licenza UEFA, dei rapporti con la Lega e con altri Club e nel caso specifico del Milan, che è uno dei club più organizzati al mondo, viene anche facile. Per me è un orgoglio essere qui e spero con il lavoro di essere degno del ruolo che occupo e questo è il grande peso ma con l’entusiasmo e la collaborazione di tutti e la consapevolezza di lavorare nel Milan sono sicuro che gli obiettivi che la società si è prefissata saranno raggiunti. Come tutte le tradizioni da meridionale ho ereditato la passione del Milan da mio papà poi addirittura l’ho superata perché quando ho cominciato a poter andare via da casa seguivo il Milan in trasferta al sud e mio padre mi ha permesso di realizzare il mio sogno di vedere la finale di Champions contro lo Steaua a Barcellona e da lì sono riuscito a vedere tutte le finali del Milan in Champions: Dopo la sconfitta di settimana scorsa c’è la consapevolezza che ogni avversario va affrontato in maniera diversa è chiaro che a Crotone abbiamo l’opportunità di dimostrare che quella di domenica scorsa è una falsa partenza. Io ringraziai i dirigenti del Crotone che per la prima storica promozione in Serie A chiamarono me per affiancarli nella nuova avventura, come in tutto il sud il Milan troverà un ambiente caldo ma la Calabria è feudo dei tifosi del Milan e quindi troveranno tantissimi tifosi rossoneri. Mi auguro che il Crotone possa raggiungere la salvezza ma a partire dalla prossima giornata”.

Come Mirabelli anche Mangiarano è cresciuto come dirigente nel Cosenza prima di assumere l'incarico prima all'Inter (come anche l'ad Fassone) e ora al Milan. 

27/04/2017 20:47
Mario Labate
Focus

Classifica Serie A offerta da Livescore.it

©MILANNEWS24.COM è una testata giornalistica (Aut. 1/2016 Tribunale di Reggio Calabria). Direttore: Mario Labate