MONTELLA: "Abbiamo sbagliato molto, troppo. Dobbiamo migliorare nell'essere più risoluti" | MilanNew24

MONTELLA: "Abbiamo sbagliato molto, troppo. Dobbiamo migliorare nell'essere più risoluti"


Intervistato da SkytSport, Vincenzo Montella ha così parlato della sconfitta subita oggi contro l'Empoli a San Siro: 

"Potevamo fare di più in fase risolutiva, abbiamo tirato molto in porta e creato tantissime occasioni e in questo dobbiamo migliorare. Nei primi 20 minuti abbiamo tirato 6/7 volte in porta, abbiamo fatto tutto benino ma siamo mancati di concretezza". 

Sulla corsa all'Europa: "Siamo convinti che la corsa all'Europa si deciderà all'ultima giornata e in questo momento siamo contenti di essere avanti sia all'Inter che alla Fiorentina". 

COSTACURTA/ Sui blackout a partita in corso: "Noi prima della partita di oggi eravamo la terza miglior difesa del campionato. La squadra per la posizione in classifica che ha dovrebbe segnare di più, creaiamo tanto ma siamo poco risolutivi. Chiaramente è vero che tenendo sempre la difesa alta e tenendo il pallone molto più degli altri ci si avvantaggia in questo senso ma bisogna anche dare i meriti agli avversari". 

MAROCCHI/ Sulla partita degli esterni: "L'Empoli è stata molto bene a raddoppiare sugli esterni nostri, Suso avrà tirato almeno tre volte consecutivi nel giro di 5 minuti. Ripeto, siamo stati poco risolutivi". 

CONDO'/ Su Deulofeu: "Gerard deve migliorare nell'essere più risoluto. Ha qualità immense ma manca da questo punto di vista". 

 

 

23/04/2017 17:30
Mario Labate
Focus

Classifica Serie A offerta da Livescore.it

©MILANNEWS24.COM è una testata giornalistica (Aut. 1/2016 Tribunale di Reggio Calabria). Direttore: Mario Labate