MONTELLA:"Sono deluso per il risultato, abbiamo creato 13 palle gol" | MilanNew24

MONTELLA:"Sono deluso per il risultato, abbiamo creato 13 palle gol"


Intervistato da Premium Sport nel post partita, così si è espresso Vincenzo Montella:"Abbiamo creato 13 palle gol, è difficile crearne di più in Serie A. La squadra ha fatto quello che doveva fare, purtroppo esistono partite simili che si possono vincere con esperienza, mestiere e maggior cattiveria in area. Sono deluso per il risultato ma non per la prestazione di una squadra che ci ha provato fino alla fine. La squadra è cresciuta soprattutto nella ripresa, dobbiamo avere l'ambizione di fare di più ma non è semplice".

L'arbitraggio? "L'arbitro è stato molto bravo, E' difficile giocare in Italia, questo sì, perché ci sono tante perdite di tempo ed è giusto ci sia così tanto recupero anche se nel finale non recuperiamo la stessa intensità. All'estero non è così ed infatti in campo internazionale manca la stessa intensità".

Sulle prestazioni con Pescara ed Empoli "Stiamo facendo un campionato in linea con le aspettative, alla vigilia abbiamo detto che la corsa all'Europa si sarebbe decisa all'ultima giornata, non dobbiamo farci condizionare da questa brutta sconfitta. Pensiamo già alla prossima".

Il rigore di Suso? "Mi aspettavo segnasse, l'aveva tirato così anche a Doha, forse non s'aspettava che Skorupski avesse 47 di piede"

4-2-3-1? "Sì, forse sì, non lo so, ma oggi l'Empoli aveva molta intensità a metà campo con quattro centrocampisti, nel finale abbiamo preso il sopravvento e nel finale abbiamo sofferto proprio a centrocampo perché loro erano in superiorità numerica".

23/04/2017 17:34
Marco Rizzo
Focus

Classifica Serie A offerta da Livescore.it

©MILANNEWS24.COM è una testata giornalistica (Aut. 1/2016 Tribunale di Reggio Calabria). Direttore: Mario Labate