MONTELLA: "A Monaco per visionare alcuni giocatori da prendere. Dobbiamo vincere le prossime due" | MilanNew24

MONTELLA: "A Monaco per visionare alcuni giocatori da prendere. Dobbiamo vincere le prossime due"


Intervenuto in conferenza stampa, Vincenzo Montella, tecnico del Milan, ha così parlato alla vigilia del match di domani a San Siro tra rossoneri ed Empoli:

"Potrei convocare Montolivo domani. Ne ho parlato anche ieri con lui. Sta bene, credo che sia quasi pronto. Bertolacci invece è un po' indietro anche se dovrebbe tornare in gruppo la prossima settimana".

Sulle prossime sfide: "Dobbiamo vincerle entrambe le prossime 2 gare. Quelle con Roma e Atalanta sono partite che si preparano da sole. Vedo una squadra molto coinvolta e partecipe, tutti stanno bene e quindi sono convinto che faremo un grande finale di stagione".

Sui postumi del derby: "Sento la rivalità con i nerazzurri, ma non oltre il dovuto. Non c'è nessun problema con Pioli, io dal campo ho avuto la sensazione che l'Inter perdesse tempo e quindi ho fatto quella battuta. Mi dispiace che avesse vissuto così le mie parole, ma credo che sia tutto finito lì".

Sulle prestazioni di Bacca: "Si parla troppo di lui. E' un giocatore importante come ce ne sono altri nel Milan. Da lui ci aspettiamo i goal, ma non è che quando non segna vuole dire che ha fatto male".

Sull'insediamento della nuova società: "Io e i nuovi dirigenti ci stiamo conoscendo. I programmi sono importanti e stiamo facendo delle valutazioni. Di contratto però non abbiamo parlato. I progetti sono importanti, ma io vorrei pensare solo alla gara di domani. Anche il nuovo management vuole che il focus sia solo su domani. Io voglio allenare e pensare al campo, poi se verrò coinvolto dalla dirigenza, dirò la mia. Ci sono le componenti per fare bene. Siamo andati a vedere Monaco-Borussia Dortmund con Mirabelli per otimizzare i tempi e vedere i giocatori. Io non voglio fare una lista di nomi, ci sarà un budget di spesa. Si sta scegliendo un metodo di gioco e in base a questo si cercheranno rinforzi che possano essere utili. Il modulo potrebbe cambiare, ma non il metodo, cioè quello che voglio fare in campo".

22/04/2017 12:04
Mario Labate
Focus

Classifica Serie A offerta da Livescore.it

©MILANNEWS24.COM è una testata giornalistica (Aut. 1/2016 Tribunale di Reggio Calabria). Direttore: Mario Labate