MONTELLA: "Ora so cos'ha provato l'INTER all'andata. La proprietÓ mi ha detto di voler continuare ad avere me come allenatore del MILAN, sono felice" | MilanNew24

MONTELLA: "Ora so cos'ha provato l'INTER all'andata. La proprietÓ mi ha detto di voler continuare ad avere me come allenatore del MILAN, sono felice"


Intervistato da SkySport al termine della partita, Vincenzo Montella ha così parlato del pareggio ottenuto allo scadere: "Devo chiedere scusa all'Inter per essermi lamentato dei loro festeggiamenti, ora so cosa provavano e me la godo io. Abbiamo fatto un'ottimo finale di partita ma per gran parte della partita l'Inter ha gestito molto bene e devo fare loro i complimenti. Devo ringraziare i ragazzi che hanno fatto un recupero straordinario realizzando due reti in meno di un tempo". 

Sull'Europa: "Questo pareggio ci permette di essere ancora in piena corsa e perciò siamo contenti". 

Su Deulofeu: "Deulofeu ha giocato un'ottima partita ma io amo stuzzicarlo, un giocatore del suo livello deve segnare di più. Deve lavorare su questo e deve migliorare su questo. Solo così diventerà un giocatore completo". 

Sul rinnovo: "Devo dire che la proprietà mi ha espresso già il desiderio di voler rinnovare e continuare con me in panchina. Nei prossimi giorni sicuramente discuteremo e progetteremo il futuro.  La società ha espressamente detto ai ragazzi di divertisi e questa è una filosofia che mi piace moltissimo". 

15/04/2017 14:58
Mario Labate
Focus

Classifica Serie A offerta da Livescore.it

ęMILANNEWS24.COM Ŕ una testata giornalistica (Aut. 1/2016 Tribunale di Reggio Calabria). Direttore: Mario Labate