GALLIANI: "Non male come ultima partita. Mi ricorderò sempre di aver portato il MILAN sul tetto del Mondo" | MilanNew24

GALLIANI: "Non male come ultima partita. Mi ricorderò sempre di aver portato il MILAN sul tetto del Mondo"


Intervistato da MilanTv a fine partita, Adriano Galliani ha così parlato di quella che potrebbe essere la sua ultima settimana al Milan: 

 “Se si concretizzerà il cambio di proprietà vedrò il derby in tv ma se questa è stata la mia ultima partita, non male. In 31 anni abbiamo portato il Milan in vetta al mondo. Se cambieremo proprietà, ci ricorderemo di tutto quello che abbiamo fatto. Io domani sarò a pranzo dal presidente. Sono molto felice per oggi. Resterò sempre milanista”.

Sul match: “Il centrocampo ha fatto molto bene oggi. Il gioco parte da lì, se fanno bene i centrocampisti giochi bene. Grande partita di Kucka. Abbiamo creato tanto, il 4-0 è stretto. Siamo indietro, a livello di differenza reti, con gli altri. Abbiamo fatto una grande partita. Il gol di Suso è un gioiello. Suso, Deulofeu e Pasalic sono arrivati anche se dicono che gli osservatori li hanno gli altri”.”.

Su Suso: “Suso sarebbe stato fondamentale in questo mese. Peccato per i due punti persi in trasferta. Oggi abbiamo fatto bene. Ho sentito il presidente, se questa è stata la nostra ultima partita è stata una bellissima partita che rimarrà nei nostri occhi e in quelli dei tifosi”.

Su Deulofeu: “A giugno non so se sarò io a fare il mercato, quindi non posso dire nulla. Ho parlato con i dirigenti del Barcellona, ma non vi dico cosa mi hanno detto…(sorrido, ndr)”.

09/04/2017 19:38
Mario Labate
Focus

Classifica Serie A offerta da Livescore.it

©MILANNEWS24.COM è una testata giornalistica (Aut. 1/2016 Tribunale di Reggio Calabria). Direttore: Mario Labate