NAVA: "Bella vittoria contro lo Spezia. Contro l'Empoli sarà la nostra rivincita" | MilanNew24

NAVA: "Bella vittoria contro lo Spezia. Contro l'Empoli sarà la nostra rivincita"


Intervistato da MilanTv, il tecnco della Primavera milanista Stefano Nava ha così parlato della vittoria sullo Spezia e il passaggio del turno 

Sull'ultima vittoria contro lo Spezia: "E' stata una partita delicata, contro una squadra ottimamente organizzata con una punta straordinaria in avanti per qualità e velocità. Fuoriquota, un livello superiore, molto molto interessante e le sue iniziative ci hanno creato qualche difficoltà, però siamo riusciti a contenere lui e lo Spezia e poi nel secondo tempo abbiamo vinto la partita unendo prestazione e risultato"

Sulla prossima sfida del Viareggio contro l'Empoli: "Abbiamo ben chiaro la bellissima prestazione contro l'Empoli culminata con quella sconfitta ai rigori (il Milan Primavera la scorsa stagione perse ai rigori contro i toscani e non potè partecipare alle Final Eight). Rivincita? Più che rivincita la definirei un passo importante di crescita per i nostri ragazzi, contro una squadra che ha il miglior attacco del loro girone. Sarà interessante, emozionante ed eccitante.

21/03/2017 16:01
Mario Labate
Focus

Classifica Serie A offerta da Livescore.it

©MILANNEWS24.COM è una testata giornalistica (Aut. 1/2016 Tribunale di Reggio Calabria). Direttore: Mario Labate