DE SCIGLIO: "La sconfitta contro la Juventus è stata dura per me. Quest'anno abbiamo un'idea di gioco più precisa" | MilanNew24

DE SCIGLIO: "La sconfitta contro la Juventus è stata dura per me. Quest'anno abbiamo un'idea di gioco più precisa"


Intervistato da SkySport, Mattia De Sciglio ha così parlato al termine della vittoria contro il Genoa: "Sapevamo fin dall'inizio che sarebbe stata una gara difficile perché il Genoa si sarebbe chiusa dietro. L'unica pecca è stata che abbiamo forzato alcune giocate permettendo loro di partire in contropiede e non aver raddoppiato quando eravamo capaci di farlo. Era fondamentale vincere soprattutto dopo il mezzo passo falso dell'Inter. Dopo la sfida contro la Juventus c'ho messo un po' a recuperare perché il modo in cui è maturata la sconfitta c'ha deluso ma siamo stati bravi a lasciare alle spalle il tutto". 

Sulla convocazione in Nazionale e sulla maturità dimostrata stasera: "Credo che giocare in modo più semplice ti aiuti ad avere maggiore sicurezza che ti permette nel corso della partita a tentare anche giocate più difficili". 

Su Montella: "Il mister c'ha permesso di raggiungere la consapevolezza di saper giocarcela contro chiunque. La vittoria in Supercoppa è stata importante per noi perché ha aumentato la nostra autostima. Quest'anno scendiamo in campo con un'idea di gioco più precisa e questo è merito di Montella e del lavoro svolto in settimana". 

18/03/2017 23:25
Mario Labate
Focus

Classifica Serie A offerta da Livescore.it

©MILANNEWS24.COM è una testata giornalistica (Aut. 1/2016 Tribunale di Reggio Calabria). Direttore: Mario Labate