GALLIANI: "Partita fondamentale. L'ultimo posto utile per l'Europa è il sesto, dobbiamo raggiungerlo" | MilanNew24

GALLIANI: "Partita fondamentale. L'ultimo posto utile per l'Europa è il sesto, dobbiamo raggiungerlo"


Intervenuto ai microfoni di MilanTv a pochi minuti dall'inizio del match tra Milan e Genoa, Adriano Galliani, amministratore delegato rossonero, ha così parlato:

“Diamo molta importanza a questi eventi, perchè sono molto utili e tengono alta la nostra bandiera nel mondo. I ragazzi arrivano da 100 località diverse. E’ una cosa molto bella e sono 314 ragazzi che rappresentano i 6600 ragazzi che nel 2016 hanno partecipato al Milan Junior Camp. E’ giusto fargli i complimenti e portargli i giocatori della prima squadra e una gloria come Pierino Prati. Il calcio lo amo a tutti i livelli. Questi ragazzi si divertono, ma se vogliono diventare calciatori devono fare un percorso difficile e fare sacrifici. Milan giovane in prima squadra? Sono la dimostrazione, il Milan ha 6-7 giocatori che arrivano dal settore giovanile. E’ la prova lampante che ce la si possa fare".

Sulla partita di stasera: "Sì, assolutamente, dobbiamo cercare di andare in Europa, l’ultimo posto utile è il sesto, dobbiamo scalare una posizione e fare di tutto per farcela”.

18/03/2017 19:48
Mario Labate
Focus

Classifica Serie A offerta da Livescore.it

©MILANNEWS24.COM è una testata giornalistica (Aut. 1/2016 Tribunale di Reggio Calabria). Direttore: Mario Labate