ULTIM’ORA: aggiornamenti CLOSING

© foto www.imagephotoagency.it

Tifosi in attesa, voci che si rincorrono, false notizie e la paura che tutto venga rinviato ancora una volta. Facciamo un riepilogo della giornata di oggi procedendo per gradi.

Yonghong Li – Questa mattina alle 7.30 circa è arrivato a Malpensa Yonghong Li con la moglie. Tanti giornalisti ad attenderlo, tanta la voglia di fare qualche domanda a questo misterioso personaggio che si è dileguato senza proferir parola. Episodio divertente: un tifoso cinese milanista, uno studente nel capoluogo lombardo, avrebbe incoraggiato in mandarino il futuro presidente dei rossoneri; poi una rapida stretta di mano fra i due.

Capitolo firme – Il resto della delegazione cinese arriverà soltanto domani e, a meno di clamorosi colpi di scena, dovrebbero giungere finalmente le firme sui contratti. milannews.it fa il nome dello studio “Gianni Origoni Grippo & Partners” per la gestione della pratica. Probabilmente la conferenza stampa di Montella verrà anticipata a domani per questioni mediatiche.

Derby – Sembra quasi certa, a questo punto, la presenza in tribuna di Yonghong Li nel derby di sabato. Lo rivela Carlo Pellegatti su Mediaset Premium che spiega come il debutto della nuova dirigenza a San Siro potrebbe proprio verificarsi in una delle partite più importanti dell’anno.