ULTIM'ORA - DONNARUMMA NON SI VENDE: ora il portiere rischia davvero la tribuna fino al termine della stagione - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

ULTIM’ORA – DONNARUMMA NON SI VENDE: ora il portiere rischia davvero la tribuna fino al termine della stagione

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato pochi minuti fa da SkySport il Milan, stizzito e deluso dal comportamento di Raiola e Donnarumma, avrebbe deciso direttamente su direttiva della proprietà di non voler trattare la cessione del portiere con nessun club. Il rischio per Donnarumma adesso sarà quello di sorbirsi un’intera stagione in tribuna in attesa di svincolarsi al termine del prossimo campionato. Intanto, secondo quando portato da il Corriere dello Sport, intercettato da alcuni giornalisti presenti in Polonia per seguire l’Under 21, Gianluigi Donnarumma avrebbe rotto il silenzio affermando un siblino: “Mi stanno massacrando”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.