UFFICIALE - CALHANOGLU AL MILAN: "Ho amato Dinho, Gattuso e Maldini. Spero di fare grandi cose qui" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

UFFICIALE – CALHANOGLU AL MILAN: “Ho amato Dinho, Gattuso e Maldini. Spero di fare grandi cose qui”

Pubblicato

su

Al termine della presentazione ufficiale, mostrata come di consueto al pubblico attraverso una diretta Facebook, Hakan Calhanoglu ha così espresso la propria felicità per la buona riuscita delle trattative: È molto bello essere in Italia e al Milan: il museo è molto grande e molto bello e ti fa capire la grandezza di questo club. Sono molto contento di esser qui: ho amato Ronaldinho, Gattuso e Maldini. Spero di fare grandi cose qui, è una grande occasione per me ed è bello vedere tutto questo affetto”.
Poco prima della firma da apporre sul contratto l’ormai ex fantasista del Bayer Leverkusen si è anche intrattenuto con alcuni tifosi rossoneri presenti fuori dalle porte di Casa Milan per intonare un coro da sempre apprezzato nella sponda milanista del naviglio: “Chi non salta nerazzurro è!” 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.