SKY - MILAN, Morata e Keita restano gli obiettivi principali: in alternativa si punta a Belotti e Thauvin - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

SKY – MILAN, Morata e Keita restano gli obiettivi principali: in alternativa si punta a Belotti e Thauvin

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, giornalista di SkySport, il sogno dichiarato di Vincenzo Montella come rinforzo ideale del mercato per la prossima stagione è Alvaro Morata. Il centravanti del Real Madrid, ex Juventus, tuttavia non sembra essere interessato al momento a lasciare il club merengues ma il probabile arrivo di un nuovo centravanti alla corte di Zidane potrebbe portarlo a cercare altri lidi. Nel caso la trattativa non dovesse andare in porto, Mirabelli e Fassone avrebbero già in mente l’alternativa: Andrea Belotti. Per il Gallo il presidente del Torino Urbano Cairo è stato irremovibile “100 milioni o niente” ma l’evolversi del mercato e l’inserimento di qualche pedina di scambio apprezzata da Mihajlovic potrebbe sgretolare la fermezza del Patron granata. Per quanto riguardo invece la corsia esterna, se il primo obiettivo resta Keita Balde della Lazio, su cui però c’è anche la Juve, in Casa Milan si starebbe pensando ad una possibile alternativa: Florian Thauvin, giovane talento del Marsiglia classe 1993.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.