SHEVA: "In nessun posto si lavora sulla tattica come in ITALIA. Sono grato ad ANCELOTTI" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

SHEVA: “In nessun posto si lavora sulla tattica come in ITALIA. Sono grato ad ANCELOTTI”

Pubblicato

su

Intervistato dal The Last Journo, il CT dell’Ucraina Andriy Shevchenko ha così parlato del proprio passato in rossonero:  “Con Ancelotti  ho imparato soprattutto la tattica. In nessuno posto si lavora sulla tattica come in Italia”.

 
Sull’Ucraina: “La difficile situazione in Ucraina colpisce anche il calcio: sia il livello del campionato, sia i club, siala squadra nazionale. Questi sono tempi difficili e dobbiamo superarli insieme, mantenendo la nostra unità”.
 
Sul pallone d’oro vinto nel 2004: “Ai miei tempi vincerne  due o anche tre era impensabile, era considerato un successo straordinario. Ora Cristiano ne ha 4 e Messi 5, e questo è meraviglioso. Questi giocatori sono quelli che danno un senso al mondo del calcio”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.