QS - GALLIANI prova la scalata al MILAN: Renzo ROSSO e la DOYEN tra gli investitori - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

QS – GALLIANI prova la scalata al MILAN: Renzo ROSSO e la DOYEN tra gli investitori

Pubblicato

su

Notizia che avrebbe del clamoroso: Adriano Galliani starebbe tentando la scalata al Milan! L’ad starebbe raccogliendo i 300 milioni utili per rilevare il club grazie alla partecipazione di Rosso, la Donyen e Jorge Mendes. 

Secondo quanto riportato stamattina da QS e ribadito da Goal.com, viste le tante difficoltà con la cordata cinese, Adriano Galliani starebbe intrattenendo colloqui con diversi investitori per tentare una clamorosa scalata al Milan: oltre al nome di Renzo Rosso, proprietario della Diesel (patrimonio di 3,2 miliardi) già uscito negli scorsi giorni, l’ad rossonero starebbe cerncando di coinvolgere anche il fondo Doyen e il procuratore più importante del mondo, Jorge Mendes. Una vera e propria scalata che avrebbe del clamoroso e che libererebbe il Milan dal fardello dell’attesa di SES e dei cinesi. Con i 200 milioni di caparra già incamerati Berlusconi attenderebbe dunque altri 300 milioni per cedere la totalità della propria società e quale migliore soluzione se non il proprio braccio destro? 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.