Panchina d'oro a SARRI | MONTELLA: "Ho votato DI FRANCESCO, grande stagione la sua. Il mio futuro? Dipende" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Panchina d’oro a SARRI | MONTELLA: “Ho votato DI FRANCESCO, grande stagione la sua. Il mio futuro? Dipende”

Pubblicato

su

A margine dell’elezione di Sarri come miglior allenatore della passata stagione, Vincenzo Montella, tecnico del Milan ha dichiarato il proprio voto:

“Ho votato Di Francesco, ha fatto una gran stagione, ma Sarri ha meritato il premio”.

Su Donnarumma titolare in Nazionale: “E’ merito di Sinisa che ha avuto il coraggio di lanciare un portiere di 16 anni nel Milan al posto di Diego Lopez. Faccio un grosso in bocca al lupo a Gigio ma sono certo che vivrà la sfida con la massima serenità con cui affronta sempre le gare con il Milan”.

Sulle ripercussioni del closing sulla squadra: “Sinceramente non ho seguito molto, non ho speso molte energie in questo discorso. Quello che sarà lo vedremo, è una cosa più grande di noi e aspettiamo gli eventi per poter giudicare”.

Sul proprio futuro: “Vediamo cosa pensano ma ho un contratto e da parte mia non ci sono problemi. La partita con il Pescara? Sarà una sfida delicata, loro hanno avuto due settimane per prepararla e noi solo due giorni. Le squadre di Zeman sono capaci di tutto, sarà una gara da prendere con le dovute precauzioni. Un pronostico per Juventus-Barcellona? Sono due squadre molto vivine nei valori rispetto agli scorsi anni”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.