PROC. KEITA: "Niente accordo con la Juve. Il Milan, la Lazio ha detto di aver trovato un'intesa ma vorremmo prima capire il progetto" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

PROC. KEITA: “Niente accordo con la Juve. Il Milan, la Lazio ha detto di aver trovato un’intesa ma vorremmo prima capire il progetto”

Pubblicato

su

Intervistato da il Corriere dello Sport, Antonio Calenda, procuratore di Keita Balde della Lazio ha così voluto chiarire alcuni punti riguardanti il futuro del proprio assistito: 

“Accordo con la Juve? Assolutamente no. Si vogliono a tutti i costi addossare colpe ad un calciatore, guarda caso ad un anno dalla scadenza del contratto. Non passa giorno senza che chicchessia esca fuori con notizie concernenti la vita di Keita: non è più tollerabile”.

Sull’accordo già trovato tra Lazio e Milan: “Ci hanno comunicato di avere fatto un accordo con il Milan. Noi ne abbiamo preso atto. Il Milan è sempre il Milan – parliamo di uno dei club più titolati al mondo – ma vogliamo capire in questo momento qual è l’entità del loro progetto”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.