PALERMO - MILAN, le probabili formazioni: MONTELLA pensa a SUSO dal primo minuto e un centrocampo tutto geometrie - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

PALERMO – MILAN, le probabili formazioni: MONTELLA pensa a SUSO dal primo minuto e un centrocampo tutto geometrie

Pubblicato

su

Una sfida da non sottovalutare quella riservata al Milan domenica a La Favorita di Palermo. I rossoneri hanno assoluto bisogno di portare a casa i tre punti dopo il pareggio deludente di Pescare per fare in modo i affrontare il derby a contatto in classifica con l’Inter. Per farlo Vincenzo Montella però dovrà operare alcune importanti decisioni di formazione distribuite nei vari reparti: 

Il primo ballottaggio riguarda la corsia di destra con Calabria e De Sciglio a contendersi la poszione vacante di Abate (infortunato); a centrocampo Montella potrebbe provare a schierare tre giocatori di manovra come Locatelli, Jose Sosa e Mati Fernandez rinunciando almeno inzialmente ai muscoli e il dinamismo di Kucka ma la diffida di Sosa e il derby imminene potrebbe ulteriormente cambiare le carte in tavola; in attacco i dubbi riguarderebbero la presenza si Suso, recuperato, dal primo minuto al posto di Ocampos e il solito ballottaggio nel ruolo di centravanti tra Bacca e Lapadula con il primo ancora favorito. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.