P. S BERLUSCONI: "Gran colpo prendere sia Conti che Kessie. Donnarumma? Sarebbe giusto costruire intorno a lui" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

P. S BERLUSCONI: “Gran colpo prendere sia Conti che Kessie. Donnarumma? Sarebbe giusto costruire intorno a lui”

Pubblicato

su

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Pier Silvio Berlusconi figlio dell’ex Presidente rossonero Silvio, ha così parlato del mercato operato al Milan da parte della nuova proprietà cinese: 

“È davvero fatta per Conti? Benissimo. A me piace anche quel Kessie, un gran bel centrocampista. Donnarumma? Sarei contento se rinnovasse. È la scelta più giusta e sarebbe un segnale forte per i tifosi, anche da parte della società, cominciare a costruire da lui. Donnarumma è giovane, deve ancora dimostrare tanto, ma è importante per il Milan del futuro. Certo, questa cosa dell’aver saltato l’esame di maturità per andarsene a Ibiza. Ha bisogno di essere consigliato. Sarebbe stato un bel messaggio presentarsi comunque, ma capisco anche che ha avuto tanti impegni e che forse ha avuto poco tempo per studiare. i cinesi? Non li ho mai visti. Ma una cosa è certa: rimarrò tifoso del Milan per sempre, anche se adesso che non c’è più mio padre, è un’altra cosa. Seguo tutto con più distacco. Mio padre? Per lui il Milan è sempre stata una parte di cuore e lo sarà sempre. Ora è sereno, però. Aveva deciso che era tempo di lasciare e gli investimenti che la nuova proprietà sta compiendo lo dimostrano. Ma quando c’è la partita ti torna sempre la frenesia”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.