No, vi prego, MANCINI NO! - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

No, vi prego, MANCINI NO!

Pubblicato

su

Nelle ultime ore si riconccrono diverse “notizie” (no, le virgolette non sono un caso) che vorrebbero Roberto Mancini come possibile sostituto di Vincenzo Montella al Milan nella prossima sessione di mercato. Tutto vero? Assolutamente no, l’attuale tecnico rossonero non solo gode di massima fiducia in tutto l’ambiente milanista ma soprattutto. e questa non è la prima volta che accade, chi ha diffuso tale “scoop” si è solo e unicamente limitato a svolgere una semplicissima somma, tipo 2+2. 

[banner]

Fassone+Mirabelli al Milan= Mancini in rossonero
Nuova proprietà milionaria + squadra da costruire = l’ideale per Mancini

[banner]

La verità è ben altra, Roberto Mancini non solo non è mai stato neanche lontanamente vicino al Milan ma rappresenterebbe un notevole passo indietro in termini di progetto tecnico. Vincenzo Montella, e questo è bene ricordarlo, ha ridato anima e gioco ad una squadra che prima di lui giocava di ripartenze persino in casa contro l’Empoli (chiedere a Mihajlovic forgiatosi, manco a dirlo, proprio accanto a Mancini).

[banner]

Senza investimenti importanti e praticamente con la stessa rosa dei suoi predecessori Montella ha permesso al Milan di disputare un girone d’andata nettamente al di sopra delle aspettative e, cosa da non dimenticare, ha regalato il primo trofeo alle nuove teche milaniste (la Supercoppa Italiana) cosa che non accadeva dal 2012.  

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.