NAVA: "HAMADI piace a MONTELLA. BELGRANO avversario di valore" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

NAVA: “HAMADI piace a MONTELLA. BELGRANO avversario di valore”

Pubblicato

su

Intervistato da TuttomercatoWeb Radio, Stefano Nava, allenatore della Primavera del Milan ha così commentato la sconfitta all’esordio nella Viareggio Cup contro il Belgrano:

“Non ci siamo seduti, semplicemente non abbiamo vissuto in maniera matura alcune situazioni. Abbiamo avuto un passaggio a inizio secondo tempo vissuto con poca maturità, serviva mantenere calma e lucidità. In quei 5 minuti serviva ossigeno, dovevamo star calmi e così siamo arrivati al rigore. Dal punto di vista della presenza in campo ci siamo stati, l’avversario era scorbutico e aveva più esperienza di noi. Ho visto impegno e in tanti hanno colto l’occasione, hanno cercato di incidere. I ragazzi sono tutti dentro al progetto e questo è il nostro obiettivo, ovvero ruotare tanti giocatori all’interno del torneo. Hamadi in prima squadra? Non saprei, so che a Montella piace ma non so quali saranno le sue valutazioni. Il Belgrano? La gara è stata segnata da episodi, ma noi siamo stati in partita contro un avversario di valore. Non so dove potranno arrivare, io mi concentro solo sulla mia squadra e sul migliorare i nostri ragazzi”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.