MONTELLA a MTV: "Accettiamo il pari ma sfruttiamo la nostra rabbia per battere il Palermo" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

MONTELLA a MTV: “Accettiamo il pari ma sfruttiamo la nostra rabbia per battere il Palermo”

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Milan Tv, Vincenzo Montella, tecnico del Milan, ha così parlato del match pareggiato questo pomeriggio contro il Pescara: 

Sul primo tempo: “Nel primo tempo potevamo fare di più, dovevamo essere più veloci con e senza palla: è un aspetto che dobbiamo assolutamente migliorare. Soprattutto con squadre che ti aspettano c’è bisogno di trovare soluzioni diverse attraverso la mobilità, ci stiamo lavorando ma i risultati sono ancora scarsi”.

Sulla reazione:  “Nel finale abbiamo forzato la partita, la solita reazione d’orgoglio mi è piaciuta molto ma non è bastata. Accettiamo il pareggio, sperando ci dia un po’ di rabbia in più per recuperare qualche posizione in classifica: ora pensiamo subito al Palermo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.