MATI FERNANDEZ:"Possiamo arrivare dove vogliamo" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

MATI FERNANDEZ:”Possiamo arrivare dove vogliamo”

Pubblicato

su

Mati Fernandez, intervistato da Premium Sport, ha fatto il punto sul momento rossonero: “Dobbiamo continuare a lavorare, a Pescara non è arrivato il risultato che volevamo ma bisogna continuare a migliorare. A Pescara siamo stati lenti nel giro della palla, non so perché. Ma siamo ancora lì in classifica e possiamo arrivare dove vogliamo.”

La sconfitta dell’Inter? “Noi guardiamo in casa nostra, poi se gli avversari perdono dei punti meglio. Ogni partita è difficile, ogni sfida vale tre punti e dobbiamo prepararci al meglio.”

Un bilancio personale di quest’anno? Ho tanta voglia di lavorare e di stare sempre meglio. Sono stato tanto tempo fuori, adesso voglio allenarmi bene per raggiungere la miglior condizione.”

Sulla corsa all’Europa: “La squadra più importante è il Milan, vogliamo vincere ogni partita, poi guarderemo se le altre squadre perderanno dei punti.”

Su Montella:“Il mister lavora molto bene, prepara bene le gare ed è molto intelligente nella gestione del gruppo.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.