MALDINI: "Tornare al MILAN? Assolutamente no, i miei dubbi permangono" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

MALDINI: “Tornare al MILAN? Assolutamente no, i miei dubbi permangono”

Pubblicato

su

Intervistato da SkySport, Paolo Maldini ha così parlato della possibilità di rientrare nel Milan come dirigente: “Assolutamente no, ho preso la decisone l’ho presa tempo fa e sincerante credo sia stata una decisione giusta e ponderata. Io ho parlato ad ottobre, il closing si è fatto un mese fa, i miei dubbi sono rimasti. Naturalmente resta sempre l’amore per questa squadra, anche la tristezza della fine dell’era di Berlusconi che ha portato ai tifosi e ai giocatori esperienze incredibili. C’è la speranza che questo il Milan possa tornare più o meno a quei livelli, a standard accettabili. C’è stato un incontro e non è andato a buon fine, oltre questo io non è che sia ingombrante, ho avuto la fortuna di poter esprimere quello che ho pensato senza essere legato a niente che mi facesse cambiare la mia idea. Posso avere torto o ragione ma l’indipendenza di pensiero è la cosa più soddisfacente della mia carriera e non la voglio cambiare.

Sulla presenza di bandiere in società: “Noi siamo ingombranti in quel senso. Quello che succede a fine carriera per una bandiera è che i progetti di società debbano coincidere tra società e giocatore. Io son rimasto titolare fino alla fine, è quello che volevo: smettere da protagonista. Ci si deve preparare all’addio al calcio, anche per sé stessi non si può andare ad oltranza. Io non avrei mai accettato di fare panchina, è successo una volta nel derby con Ancelotti, sono entrato nel secondo tempo ma sono stato così male che mi ha fatto capire che non avrei accettato un impiego part time nella mia carriera anche per rispetto a quanto ho fatto nel Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.